counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CULTURA
comunicato stampa

Ancona: Il cuore nonostante con Romano Talevi e Roberta Sarti venerdì sera al Teatro Panettone

1' di lettura
190

Romano Talevi e Roberta Sarti sono i due protagonisti della piece “Il cuore nonostante” che venerdì sera alle 21 andrà in scena al teatro Panettone di Ancona nell’ambito della rassegna promossa dalla Realtà teatrale Skenexodia.

Il gruppo guidato dal regista Luca Guerini dopo l’ottimo risultato ottenuto dal primo appuntamento con Ivan Il’ic porta nel capoluogo marchigiano uno spettacolo di grande impatto emotivo e ricco di colpi di scena.

Steve&Diane sono rimasti Steve & Diane nonostante il divorzio, ma in vista di una data emotivamente importante per entrambi hanno un segreto da confessare. Un tornado costringe l’annullamento del concerto e le cose si fanno più complicate.

Romano Talevi è uno storico componente della compagnia di Ileana Ghione, volto noto della trasmissione di Paolo Bonolis Avanti un altro e cinematografico coi successi di Bassifondi e la serie Suburraeterna; Roberta Sarti invece ha interpretato con Skenexodia gli spettacoli Fedra, Il Gioco, Fuori/Dentro, Vai a vedere i gorilla…

La serata si svolge in collaborazione con Speedbook ed è presentata da Francesco Luzi.
Letture di Patrizia Giardini e Marcello Moscoloni. Fotografie di scena di Morena Torretti.
Nel corso della manifestazione verranno presentati gli autori Margherita Cordova, Michele Pinto e Marina Barausse.

È possibile prenotare al 3384116671 (solo whatsapp)





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-03-2024 alle 08:03 sul giornale del 16 marzo 2024 - 190 letture






qrcode