counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Senigallia: task force contro i furti. Controllate 70 persone, un 30enne trovato con della marjiuana

1' di lettura
650

Proseguono i controlli nel territorio di Senigallia e nei comuni limitrofi per contrastare il fenomeno dei furti in abitazione.

Anche nella giornata di venerdì i Carabinieri di Senigallia, coordinati dal Capitano Felicia Basilicata, sono stati impegnati in un capillare controllo del centro cittadino e delle zone periferiche e nelle aree maggiormente interessate dal fenomeno dei furti in abitazione che da qualche settimana sta destando preoccupazione fra i cittadini. L’attività ha avuto risvolti positivsi dato che, anche se non sono stati segalati furti, ha consentito l’identificazione di circa 70 persone e il controllo di 50 veicoli.

I controlli hanno permesso di rintracciare anhce un 30enne di Senigallia trovato in possesso di oltre 30 grammi di marijuana. Per lui è scattata la denuncia all’Autorità Giudiziaria per detenzione di droga per uso personale. L’attività preventiva dei Carabinieri proseguirà anche nei prossimi giorni per garantire la sicurezza dei residenti e soprattutto prevenire i reati contro il patrimonio anche in vista delle imminenti festività pasquali.



Questo è un articolo pubblicato il 09-03-2024 alle 11:47 sul giornale del 11 marzo 2024 - 650 letture






qrcode