counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Jesi: Il sindaco Fiordelmondo sull'accordo tra la CNH e i sindacati, "Trovato un punto di equilibrio"

1' di lettura
178

In relazione alla firma dell'accordo tra la CNH e i sindacat così il Sindaco Lorenzo Fiordelmondo. "Nel corso di questa vicenda ho tenuto sempre costanti rapporti con le organizzazioni sindacali e l'azienda. Una situazione complessa rispetto alla quale però è stato trovato un punto di equilibrio, che non era scontato".

"L'auspicio è che questa soluzione negoziale possa rappresentare, se non altro nel medio termine, anche un punto di rilancio sia per quel che riguarda l'occupazione che la proiezione futura dello stabilimento CNH di Jesi. Ringazio tutti gli attori protagonisti per la loro continua disponibilità ad un confronto anche con l'istituzione che rappresento: un segnale che raccolgo con soddisfazione".

Il Sindaco sta seguendo da vicino anche la transizione che interessa Teamsystem: "Una situazione ancora aperta che che si è posta alla nostra attenzione. Anche in questo caso i passaggi che dovranno definirla sono e saranno oggetto di una quotidiana attenzione e interlocuzione con le parti interessate, affinché si possa dare un contributo alla definizione di una soluzione utile".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-03-2024 alle 15:22 sul giornale del 08 marzo 2024 - 178 letture






qrcode