counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Senigallia: in casa aveva 30 mila euro di cocaina, noto pusher finisce in manette

1' di lettura
6296

Nella giornata di martedì, nel corso delle normali attività di controllo del territorio disposte dal Questore di Ancona Cesare Capocasa, una volante del Commissariato di Polizia di Senigallia ha notato arrivare nei pressi di un supermercato un’auto con a bordo due persone, il cui conducente è stato riconosciuto perchè gia noto come assuntore di stupefacenti.

Gli ageni hanno quindi deciso di fermare l'auto, procedendo alla perquisizione personale sia dell’autista che del passegero. Indosso a quest’ultimo sono state trovate 5 dosi di cocaina pronte per lo spaccio. Gli operatori, con l’ausilio della squadra di polizia giudiziaria del Commissariato, hanno deciso di estendere la perquisizione presso l’abitazione dell’uomo.

Qui è stato trovato un ingente quantitativo di cocaina, del peso di oltre 300 grammi e circa 90 grammi di marjuana, oltre a tutto il materiale necessario per il confezionamento delle dosi di droga da immettere sul mercato. La sostanza stupefacente, che se venduta avrebbe fruttato qualcosa come 30.000 euro, è stata sequestrata e l'uomo è stato tratto in arresto .





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2024 alle 15:26 sul giornale del 07 marzo 2024 - 6296 letture






qrcode