counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
comunicato stampa

Falconara: presenza costante di pregiudicati e soggetti pericolosi, la Polizia chiude un bar

1' di lettura
110

Continua la scia delle chiusure temporanee disposte dal Questore Cesare Capocasa, il quale ha emesso un provvedimento di chiusura ai sensi dell'art.100 T.U.L.P.S., ad un centralissimo locale di  Falconara Marittima, per giorni 7 ed al quale i poliziotti hanno poco fa notificato il provvedimento.

La proposta di chiusura è giunta dal Comando Tenenza dei Carabinieri di Falconara a seguito di numerosi controlli effettuati presso l'esercizio pubblico dai quali è emersa la presenza costante di persone pericolose e pregiudicate. Inoltre è emerso che in un'occasione un avventore del bar, in evidente stato di ebbrezza alcolica, era stato sanzionato ai sensi dell'art. 688 c.p. per ubriachezza manifesta ed era stato anche destinatario di un provvedimento di DASPO urbano emesso sempre dal Questore di Ancona.

Il locale in passato era stato colpito da un altro provvedimento di sospensione sempre per le stesse motivazioni. La squadra amministrativa della Questura durante le fasi di esecuzione del provvedimento di sospensione ex art.100 T.U.L.P.S. ha rammentato al titolare che la legge prevede la possibilità di revoca della licenza di somministrazione alimenti e bevande nei casi di recidiva.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-03-2024 alle 16:17 sul giornale del 07 marzo 2024 - 110 letture






qrcode