counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: Choc vicino alla stazione, uomo accoltellato durante una lite

1' di lettura
180

Colpito con un coltello durante una lite, 37enne cerca aiuto vicino alla stazione.

Il fatto è avvenuto intorno alle 14.00 di oggi (5 marzo) nei pressi della mensa della Caritas ad Ancona, nelle vicinanze della stazione ferroviaria. Un uomo di origini pakistane è rimasto ferito all’addome dopo essere stato accoltellato.

Da quanto si apprende lo straniero, insieme ad altri due connazionali, si sarebbe dato alla fuga verso la stazione centrale, dove sono intervenuti gli agenti della Polfer insieme al personale del 118 e alla Croce Gialla di Camerano. Il ferito, dopo essere stato medicato sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette con un codice giallo. Qui gli sono stati dati cinque giorni di prognosi.

I due compatrioti del 37enne sono stati ascoltati dai poliziotti, ai quali avrebbero fornito una descrizione del presunto autore dell’accoltellamento. Si tratterebbe di un cittadino straniero di origine somale. Altri due somali che erano con il presunto colpevole sono già stati fermati dalla Polfer, mentre il terzo, il presunto aggressore, che inizialmente avrebbe fatto perdere le proprie tracce, è stato successivamente rintracciato dalla volante della Questura.



Questo è un articolo pubblicato il 06-03-2024 alle 07:41 sul giornale del 06 marzo 2024 - 180 letture






qrcode