counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Incidente in strada della Blilla, spunta un'auto pirata: è caccia ad una Jeep

1' di lettura
2292

incidente pesaro

Nuovi dettagli emergono sull'incidente avvenuto ieri, alle 17 circa, lungo Strada della Blilla, nei pressi del bivio per Villa Betti. Un episodio che ha visto coinvolti i dirigenti del Real Mombaroccio, rientranti da una partita di calcio a Villa Ceccolini, e un fuggitivo conducente di una Jeep nera.

Secondo quanto ricostruito, l'incidente è stato innescato dal conducente di una Jeep, che, compiendo un sorpasso azzardato, ha causato una collisione in serie. A pagarne le conseguenze è stata la conducente della Mini, che ha perso il controllo del veicolo dopo essere stata tamponata dalla Jeep.

A quel punto la Mini è finita contro l'Audi che la precedeva e successivamente si è ribaltata su un fianco, impattando contro una cunetta ai lati della strada. Il conducente della Jeep, invece, ha accelerato ulteriormente, superando entrambe le vetture coinvolte nell'incidente, per poi darsi alla fuga.

I due dirigenti a bordo della Mini, una donna di 32 anni e un uomo di 63 anni, sono stati immediatamente trasportati all'Ospedale San Salvatore per ricevere le cure necessarie. Fortunatamente, questa mattina sono stati dimessi dall'ospedale. La donna ha riportato contusioni alla spalla sinistra e al ginocchio, mentre l'uomo si è rotto una spalla.

Ora è caccia al pirata, il cui veicolo è stato descritto come una Jeep di colore nero.



incidente pesaro

Questo è un articolo pubblicato il 03-03-2024 alle 12:43 sul giornale del 04 marzo 2024 - 2292 letture






qrcode