counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
articolo

Pesaro: La magia di Laura Pausini arriva a Pesaro: tappa imperdibile il 23 novembre alla Vitrifrigo Arena

2' di lettura
98

I fan di Laura Pausini possono iniziare a prepararsi per un'altra emozionante serie di concerti, poiché la popolare cantante italiana ha annunciato nuove date per il suo acclamato World Tour 2023/2024. Il 23 novembre sarà alla Vitrifrigo Arena di Pesaro.

I biglietti per queste nuove esibizioni saranno disponibili per i membri del Fanclub ufficiale a partire dalle 11:00 di domani, mercoledì 28 febbraio.

Per coloro che non sono membri del Fanclub, la vendita generale dei biglietti si aprirà alle 11:00 di venerdì 1 marzo. È un'opportunità imperdibile per tutti coloro che desiderano vivere l'energia e la passione di Laura Pausini dal vivo.

Le nuove date includono un debutto di prestigio all'O2 Shepherd’s Bush di Londra, che vedrà i biglietti in vendita per i membri del Fanclub ufficiale dalle 11:00 di mercoledì 6 marzo, seguiti dall'apertura della vendita generale alle 11:00 di venerdì 8 marzo.

Laura Pausini, celebrando la sua straordinaria carriera durata oltre 30 anni, ha condiviso il suo entusiasmo per continuare a portare la sua musica in giro per il mondo. "Non mi fermo perché salire sul palco e dare tutta me stessa al pubblico è ciò che sono da più di 30 anni", ha dichiarato la cantante. "L’abbraccio che sto ricevendo in ogni città che mi ha regalato affetto è quello che mi porto dietro tappa dopo tappa, e non smetto di emozionarmi perché gli anni passano, ma l’amore no."

L'annuncio delle nuove date è giunto in un giorno significativo per Laura Pausini. Esattamente 31 anni fa, il 27 febbraio 1993, la cantante ha trionfato nella sezione Novità del Festival di Sanremo con "La solitudine", il brano che ha segnato l'inizio della sua straordinaria carriera. Questo anniversario è stato celebrato nel migliore dei modi con l'annuncio entusiasmante dei nuovi concerti, che sicuramente includeranno anche i suoi successi più iconici come "La solitudine".

Preparatevi a immergervi nell'emozione e nella musica di Laura Pausini. Non perdete l'opportunità di assistere a uno spettacolo indimenticabile di una delle artiste più amate al mondo.



Questo è un articolo pubblicato il 27-02-2024 alle 18:24 sul giornale del 28 febbraio 2024 - 98 letture






qrcode