counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Senigallia: in via di ultimazione i lavori a Porta Mazzini, cambia la viabilità

1' di lettura
1018

Dopo aver terminato i lavori per la sistemazione delle facciate della porta, venerdì scorso sono stati attivati i dissuasori contro i piccioni.

Da lunedì 26 e fino a mercoledì 28 febbraio la società Vivaservizi Srl interverrà sulla condotta idrica sottostante via Cavallotti nel tratto compreso da via C. Battisti a Porta Mazzini. Da martedì 5 a venerdì 8 marzo verranno eseguiti i lavori di sostituzione della pavimentazione bituminosa sotto Porta Mazzini con una pavimentazione in selciato.

A causa di questi lavori verrà modificata la percorribilità dell’area, così come disposto dall’ordinanza n.97 che dispone:
- da lunedì 26 a mercoledì 28 febbraio restringimento della carreggiata in via Cavallotti nel tratto compreso da via C. Battisti a Porta Mazzini
- da martedì 5 a venerdì 8 marzo per i lavori di sistemazione della pavimentazione verrà chiuso il transito in via Cavallotti, da via Porta Mazzini a piazzale Cesarini da Senigallia/viale Leopardi.

Il traffico sarà deviato su Via Pisacane dove verrà istituito il doppio senso di circolazione da Via Porta Mazzini a piazzale Cesarini da Senigallia/viale Leopardi.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 26-02-2024 alle 09:02 sul giornale del 27 febbraio 2024 - 1018 letture






qrcode