counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Colli al Metauro: giovani, anche al volante, trovati con hashish e cocaina

1' di lettura
188

Non è soltanto nel parcheggio del FanoCenter che i carabinieri hanno trovato dei giovani in possesso di sostanze stupefacenti. È stato infatti un fine settimana impegnativo quello dei militari, che oltre ad aver arrestato un 27enne responsabile di un furto in abitazione di alcuni anni fa, hanno anche controllato 35 veicoli e identificato 55 persone, constatando anche tre infrazioni al codice della strada.

È nell’ambito di questo controllo straordinario del territorio, che proseguirà nelle prossime settimane, che i carabinieri di Fano hanno individuato un giovane nel parcheggio del FanoCenter in possesso di eroina e cocaina, mentre i colleghi della stazione di Colli al Metauro hanno monitorato il territorio sorprendendo diversi giovani in possesso di droga.

Nello specifico un ragazzo è stato fermato mentre aveva con sé circa 2 grammi di hashish, a cui si aggiungono due occupanti di un veicolo, fermato dai militari, ‘pescati’ con una dose di cocaina a testa. Si tratta di giovani italiani, tutti tra i 20 e i 33 anni, segnalati alla prefettura di Pesaro Urbino come assuntori di sostanze stupefacenti, le quali verranno inviate al laboratorio analisi per constatarne il principio attivo e per poi stabilire le sanzioni amministrative del caso.



Questo è un articolo pubblicato il 26-02-2024 alle 19:03 sul giornale del 27 febbraio 2024 - 188 letture






qrcode