counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Senigallia: Al via i lavori per la nuova rete del gas metano nell'ultimo tratto di viale IV Novembre, viabilità a singhiozzo

1' di lettura
332

Sono iniziati i lavori di scavo e posa in opera della tubazione gas metano, dei nuovi allacci e dismissione vecchie condotte su Viale IV Novembre funzionali anche alla esecuzione delle opere di urbanizzazione del comparto edilizio “Penna”.

L’intervento iniziato questa settimana nell'intersezione tra viale 4 Novembre - via De Bosis continuerà, secondo il cronoprogramma indicato da EDMA srl, da lunedì 26 febbraio su Viale 4 Novembre e si protrarrà per tre settimane (quindi sino al 22 marzo prossimo), salvo imprevisti. Per tutta la durata dei lavori l’ultimo tratto di Viale 4 Novembre, quello compreso tra Via De Bosis e Via Posesti, sarà interdetto alla circolazione veicolare nei giorni lavorativi (dal lunedì al venerdì), mentre al termine di ciascuna giornata lavorativa lo stesso verrà aperto al solo transito di residenti e mezzi di polizia e e di soccorso su una sola corsia di larghezza ridotta. Nei fine settinama verrà ripristinata la circolazione ordinaria, con possibilità di riduzione della larghezza delle corsie di marcia.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 23-02-2024 alle 18:22 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 332 letture






qrcode