counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
articolo

Porto Recanati: Alex Britti farà tappa con il suo nuovo tour all'Arena Gigli

1' di lettura
56

Alex Britti è pronto per il suo nuovo tour “Alex Britti Live 2024” che toccherà numerose tappe in giro per l’Italia nei principali arene, piazze e festival estivi.

Partenza il 5 luglio dal Real Sito di Carditello, San Tammaro (CE), per proseguire poi il 14 luglio al Fossato del Castello di Barletta (BAT), il 19 luglio con un’unica data in Svizzera al Blues To Bop – LongLake Festival di Lugano, poi il 3 agosto all’Arena Beniamino Gigli di Porto Recanati (AN) e infine il grande evento finale del 18 ottobre al Palazzo dello Sport di Roma.

Ebbene sì, il cantautore romano farà tappa anche all'Arena Gigli di Porto Recanati il 3 agosto. L'appuntamento è una delle quattro date estive annunciate dall'artista.

Reduce dal successo di “Supereroi”, l’ultimo brano dal sound blues, pop, rap con contaminazioni urban uscito a novembre e delle hit della scorsa estate “Tutti come te” e “Nuda”, con cui ha inaugurato la sua nuova fase artistica e il suo ritorno sulla scena musicale, Britti è pronto a riabbracciare il suo pubblico che non ha mai smesso di sostenerlo per un nuovo e incredibile viaggio in partenza, con molti altri appuntamenti in via di definizione.

Sarà un’occasione perfetta per ascoltare dal vivo il meglio del suo repertorio e i nuovi brani del futuro disco in arrivo, scanditi dal ritmo della sua inconfondibile chitarra.



Questo è un articolo pubblicato il 23-02-2024 alle 15:10 sul giornale del 24 febbraio 2024 - 56 letture






qrcode