counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Le Marche a Roma per il Congresso Nazionale di Forza Italia venerdì e sabato al Palazzo dei Congressi

1' di lettura
46

“La Regione Marche sarà presente con 35 delegati, che eleggeranno il Segretario Nazionale, 6 componenti della segreteria, 20 del consiglio nazionale e 4 vice segretari.” Lo dichiara in una nota l’On. Francesco Battistoni Responsabile dell’Organizzazione del Partito e Commissario Regionale per le Marche.

“Questo evento rappresenta un’importante occasione per riunire tutti gli iscritti, amici e militanti per discutere insieme il futuro Forza Italia, sulla base dei valori imprescindibili definiti dal nostro Fondatore e Presidente Silvio Berlusconi. La delegazione marchigiana è composta da molti Sindaci, Consiglieri Regionali, Consiglieri Comunali e rappresentanti provinciali del Partito a testimoniare la crescita che in questi anni il Partito di Forza Italia ha avuto nel territorio marchigiano. Oltre alle elezioni dei vari ruoli è prevista l’approvazione degli ordini del giorno e una serie di modifiche statutarie utili alla gestione del movimento.

Nella lista dei sei candidati per la segreteria nazionale collegata alla candidatura presentata dal Segretario Nazionale Antonio Tajani è presente il Sindaco di Ancona Daniele Silvetti a dimostrazione di quanto la Regione Marche sia centrale nella vita del Partito. Voglio ringraziare ancora una volta il nostro Segretario Nazionale Antonio Tajani per l’attenzione rivolta alla delegazione marchigiana inserendo nella propria Segreteria Nazionale il Sindaco di Ancona. Il Congresso Nazionale che a breve ci accingiamo a vivere tutti insieme, rappresenta la più alta assise di Forza Italia e come tale merita tutto il nostro impegno e partecipazione.” Conclude l’On. Francesco Battistoni.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-02-2024 alle 12:45 sul giornale del 23 febbraio 2024 - 46 letture






qrcode