counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Monte San Vito: trovato con la droga in auto e a casa, arrestato 23enne

1' di lettura
164

Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio disposti per il fine settimana dalla Compagnia Carabinieri di Jesi, un 23enne è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Nel primo pomeriggio dello scorso sabato, i Carabinieri della Stazione di Monte San Vito hanno proceduto al controllo del giovane, notato a bordo di un'auto condotta da una persona risultata, poi, essere estranea ai fatti.

Il nervosismo sin da subito tradito ha determinato i militari a procedere a perquisizione personale, che ha consentito di rinvenire tre dosi di cocaina, del peso complessivo di 2,7 gr., e dei frammenti di hashish, del peso complessivo di 1,4 gr., nascosti in un pacchetto di sigarette.

L'attività di ricerca è stata estesa, quindi, alla relativa abitazione dove sono stati rinvenuti 1,9 kg. circa di hashish, 122 gr. di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e materiale vario utilizzato per il confezionamento delle singole dosi, oltre alla somma contante di 8.750 euro, verosimile provento dell'illecita attività di spaccio.

Il 23enne è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari. Le sostanze sequestrate, qualora immesse sul mercato, avrebbero fruttato all'incirca 40.000 euro.





Questo è un articolo pubblicato il 21-02-2024 alle 11:04 sul giornale del 22 febbraio 2024 - 164 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode