counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Recanati: Recanati: violento scontro fra due auto in contrada Castelnuovo

1' di lettura
98

carabinieri

Scontro fra due auto in contrada Castelnuovo.

L'incidente è avvenuto nella prima mattinata di venerdì (16 febbraio) nel tratto che collega Recanati a Montefano, sulla strada provinciale SP82. Due vetture, una Mercedes Vito e una Suzuki SX4, sono entrate in collisione. La Mercedes viaggiava in direzione Recanati e aveva iniziato la manovra per svoltare a sinistra e immettersi nel viottolo che porta all'abitazione del conducente quando, dalla parte opposta di marcia, è arrivata la Suzuki guidata da un giovane. La Mercedes, per il forte impatto, si è girata su se stessa finendo in parte sul terreno, ai bordi della carreggiata.

Probabilmente a causare il violento urto è stata anche la presenza di nebbia che in quel momento riduceva di molto la visibilità.

Fortunatamente i conducenti non hanno riportato lesioni gravi, per cui non è stato necessario il trasporto in ospedale. I due mezzi, invece, hanno subito ingenti danni.

Sul posto i carabinieri di Recanati che hanno effettuato i rilievi e indagano sulla dinamica del sinistro. Disagi alla circolazione per la presenza dei due veicoli che occupavano l’intera carreggiata.



carabinieri

Questo è un articolo pubblicato il 17-02-2024 alle 18:33 sul giornale del 19 febbraio 2024 - 98 letture






qrcode