counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
articolo

Civitanova: Dopo il successo di Sanremo, Diodato fa tappa con il suo tour al Teatro Rossini

1' di lettura
162

Il 18 ottobre Diodato fa tappa con il suo tour al Teatro Rossini di Civitanova.

Reduce dal successo al Festival di Sanremo e dopo numerose prestigiose esibizioni in tutta Italia, il cantautore porta la sua voce unica sul palco del Teatro Rossini.

Il concerto è organizzato da Elite Agency Group e Alhena Entertainment in collaborazione con l’Amministrazione comunale e l’Azienda Teatri. La serata rientra nel tour autunnale dell’artista, prodotto da Magellano concerti, i cui biglietti sono già disponibili sui TicketOne, Ciaotickets e Vivaticket.

Diodato è uno dei talenti musicali più acclamati e versatili dell’attuale panorama italiano. Con una carriera caratterizzata da successi e riconoscimenti, ha conquistato il pubblico con il suo timbro inconfondibile e le sue profonde composizioni. Il suo brano “Ti muovi” lo ha visto partecipare alla 74ª edizione del Festival di Sanremo, consolidando ulteriormente la sua reputazione come uno dei migliori artisti della scena musicale contemporanea.

Nato ad Aosta ma originario di Taranto, Antonio Diodato si è presentato sul palco dell’Ariston per la quarta volta, a dieci anni dalla sua prima apparizione con ‘Babilonia’. A gennaio ha vinto il Ciak d’Oro per la categoria "Miglior canzone originale" con il brano "La mia terra", parte della colonna sonora del film Palazzina Laf, diretto da Michele Riondino con cui condivide la direzione artistica dell’Uno Maggio Taranto Libero e Pensante. A primavera pubblicherà un album registrato in studio dove ripercorre le emozioni dei live vissuti sui palchi di tutta Italia negli ultimi anni.





Questo è un articolo pubblicato il 16-02-2024 alle 16:43 sul giornale del 17 febbraio 2024 - 162 letture

All'articolo è associato un evento






qrcode