counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Jesi: aggredisce il direttore di un supermarcato, denunciato un 60enne jesino

1' di lettura
748

polizia di jesi

Nella giornata di mercoledì gli agenti del Commissariato di Polizia di Jesi, coordinati dal vice questore Paolo Arena, hanno denunciato in stato di libertà all’autorità giudiziaria competente uno jesino di 60 anni per il reato di percosse per futili motivi.

L'uomo, dopo aver fatto alcuni acquisti in un supermercato, ritenendo di aver pagato un prodotto ad un prezzo maggiorato rispetto a quello indicato nella tabella dei prezzi esposta sulla scaffalatura, ha avviato un diverbio con il direttore del supermercato, chiedendo il rimborso della somma pagata per errore che ammontava a pochi centesimi.

Al rifiuto del direttore, il quale affermava che nessun errore era stato commesso, l’uomo è entrato nel box informazioni strattonando il direttore e poi fermato da una cassiera che si è frapposta tra i due. Il direttore del supermercato ha denunciato l'aggressione al Commissariato di Polizia. Dalle informazioni acquisite sono emerse elementi di responsabilità a carico dell’uomo motivo per cui è stato denunciato all'autorità giudiziari competente.



polizia di jesi

Questo è un articolo pubblicato il 15-02-2024 alle 10:07 sul giornale del 16 febbraio 2024 - 748 letture






qrcode