counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Senigallia: Marco Bocci al carnevale di Senigallia, durante la sfilata dei carri girata una scena per la fiction di Canale 5

1' di lettura
3568

Anche Marco Bocci al carnevale di Senigallia di martedì pomeriggio. Il celebre attore che è a Senigallia per girare la fiction 'Alex Zeno, poliziotto a modo suo', con la troupe e alcune comparse ha approfittato della presenza della manifestazione per girare una delle scene della fiction che sarà trasmessa su Canale 5.

Bocci, con una maschera in viso ha girato una scena insieme ad altri personaggi mascherati, tra corso II Giugno e il ponte degli Angeli. Una presenza la sua che, una volta tolta la maschera non è passata inosservata e in tanti si sono fermati a guardare la scena facendo foto e video.

Una bella sorpresa che ha incuriosito i presenti che si sono inaspettatamente trovati ad assistere alle riprese del film. E ora non ci resta che attendere di vedere anche questa scena di cui in tanti sono stati spettatori su Canale 5, con un altro scorcio di Senigallia, oltre a Palazzetto Baviera e alla Rotonda che sarà visibile in tv.





Questo è un articolo pubblicato il 13-02-2024 alle 19:25 sul giornale del 14 febbraio 2024 - 3568 letture






qrcode