counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > SPETTACOLI
comunicato stampa

Civitanova: Oltre 400 spettatori alle proiezioni del docufilm "Andrea Moda Formula"

1' di lettura
158

Le proiezioni del film "Andrea Moda Formula", tenutesi il 10 e l'11 febbraio presso il cine-teatro Rossini a Civitanova Marche, hanno registrato un incredibile successo di pubblico, con la partecipazione di oltre 400 spettatori.

“La grande curiosità suscitata dal film – ha detto Gianluca Crocetti, Presidente della Commissione Cultura e turismo del Comune di Civitanova Marche - ha portato ad una notevole affluenza di spettatori, desiderosi di immergersi nella storia di quello che è stato definito il peggior team della storia della Formula Uno”.

Successo anche per la mostra allestita nella palazzina liberty che ha aggiunto un ulteriore elemento di interesse, offrendo ai visitatori la possibilità di esplorare una vasta collezione di memorabilia legate alla storia di Andrea Moda Formula.

"L'entusiasmo dimostrato dal pubblico di Civitanova Marche conferma l'interesse continuo per il mondo della Formula Uno e per la storia affascinante di Andrea Moda Formula - dicono Massimiliano Sbrolla, Giordano Viozzi e Cristiano Coini, autori del progetto -. “Un sincero ringraziamento a Gianluca Crocetti, Presidente della Commissione Cultura e turismo del comune di Civitanova Marche per il suo prezioso contributo nell'organizzazione dell'evento, al sindaco Fabrizio Ciarapica per il suo costante supporto e all'azienda Teatri di Civitanova Marche per aver reso possibile la realizzazione di queste proiezioni. A breve informeremo tutti su eventi futuri che possano continuare a suscitare altrettanta passione, a partire dalla nostra partecipazione al Festival di Berlino, dove il documentario verrà proiettato il 20 febbraio grazie alla Marche Film Commission".





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-02-2024 alle 18:59 sul giornale del 13 febbraio 2024 - 158 letture






qrcode