counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Auto finisce in un fossato, anziano soccorso dall'eliambulanza

1' di lettura
704

incidente apsella

Questa mattina un incidente stradale è avvenuto ad Apsella. Ferito un anziano trasportato in eliambulanza all'ospedale di Ancona.

L'incidente è accaduto poco prima delle 11 e ha coinvolto un uomo di 88 anni alla guida di una Fiat Punto, proveniente da Sant'Angelo in Lizzola in direzione Montelabbatese.

Secondo quanto riferito, l'uomo stava percorrendo la strada principale quando ha raggiunto la rotatoria locale. Purtroppo, per motivi ancora da accertare, l'auto non ha seguito la corretta traiettoria e ha continuato dritto, finendo fuori strada e ribaltandosi in un fossato adiacente.

L'incidente ha richiesto un intervento tempestivo delle autorità e dei soccorritori locali. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno allertato l'eliambulanza, che ha rapidamente trasportato l'anziano all'ospedale di Ancona per ricevere le cure necessarie. La gravità delle ferite riportate non è stata comunicata, ma l'anziano è stato prontamente assistito dal personale medico.

Al momento, le cause precise dell'incidente restano oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Gli inquirenti cercheranno di ricostruire l'esatta dinamica dell'evento per comprendere cosa abbia portato l'auto a deviare dalla sua traiettoria e finire fuori strada.

Sul posto la Polizia Locale di Montelabbate.





incidente apsella

Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2024 alle 15:48 sul giornale del 08 febbraio 2024 - 704 letture






qrcode