counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Fano: Mondolfo, c’è un nuovo canale Telegram dedicato: tutte le notizie gratuite e in tempo reale

1' di lettura
60

L’informazione di Vivere Fano si fa sempre più capillare. Tutto questo grazie ai social e ai servizi di messaggistica gratuita, come ben sanno le oltre 30mila persone che ci seguono ogni giorno tra Facebook, WhatsApp, Telegram e non solo.

Proprio in quest’ultimo abbiamo creato dei canali specifici comune per comune. A ogni territorio uno spazio di informazione dedicato, per conoscere da subito tutti gli aggiornamenti dal luogo in cui si vive, senza doverle cercare o filtrare tra le altre notizie. Ve li presentiamo.

Ora tocca a Mondolfo, i cui residenti – anche quelli delle frazioni - possono fare affidamento sul canale VF - Mondolfo cliccando qui: https://t.me/vf_Mondolfo. Basterà unirsi al canale in questione per ricevere gratuitamente, e in tempo reale, tutte le notizie dal proprio territorio.

Si tratta di un servizio in più rispetto agli ormai storici spazi Telegram che raccolgono le notizie di Fano e dei comuni limitrofi: quello principale (soltanto con le novità più importanti, e che trovate qui: https://t.me/viverefano) e quello con tutte – ma proprie tutte – le notizie dal territorio (https://t.me/viverefano2).

Grazie, come sempre, per aver scelto l’informazione di Vivere Fano. E per continuare a farlo ogni giorno.





Questo è un articolo pubblicato il 07-02-2024 alle 16:09 sul giornale del 08 febbraio 2024 - 60 letture






qrcode