counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

L'Unione Regionale Cuochi Marche alla BIT di Milano

1' di lettura
110

Lunedì 5 febbraio secondo giorno della Borsa Internazionale del Turismo a Fiera Milano City con lo stand Marche protagonista per la quantità di eventi promozionali proposti.

L’Agenzia Turismo Internazionalizzazione Marche nella persona del Direttore Marco Bruschini ha fortemente voluto la presenza di Unione Regionale Cuochi Marche per far arrivare agli ospiti presenti quanto la regione abbia di buono da offrire riguardo l’enogastronomia. Presenti Luca Santini, Presidente di Unione Regionale Cuochi Marche e Vice Presidente Area Centro della Federazione Italiana Cuochi, Simone Baleani Vice Presidente Unione Regionale Cuochi Marche e Consigliere Nazionale Federazione Italiana Cuochi, Paolo Paciaroni Presidente Associazione Cuochi Macerata ed una parte significativa del Team Cuochi Marche che ha visto la presenza di Gianmarco Di Girolami, Giacomo Santini, Sergio Vitaloni ed i ragazzi di cucina, di sala e del corso di accoglienza delle scuole di enogastronomia di Senigallia e Pesaro.

Il menù è stato proposto nel bello e funzionale soppalco all’interno dello stand Marche. I Piatti serviti: -Vincisgrassi alla Maceratese STG, Faraona in minestra di caccia alla Rossini e 3 dessert - Crik crok con riso soffiato, ganache montata al cioccolato fondente caffè e varnelli, - Cheese cake, spuma al mascarpone e fragola, - Quadratino Rainbow di Bavarese alla vaniglia, gel mango e passion fruit, biscotto morbido limone e mandorla. Il tutto accompagnato dai vini dell’Azienda Pieralisi. Presenti ed estremamente soddisfatti l’Assessore Antonini, l’assessore Chiara Biondi, Massimiliano Polacco direttore di Confcommercio Marche Centrali, Angelo Serri ed Alberto Monachesi di Tipicità, la stampa italiana ed estera.





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-02-2024 alle 11:12 sul giornale del 07 febbraio 2024 - 110 letture






qrcode