counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Ancona: Falconara: avvicina sul treno una ragazza e la bacia, 45enne denunciato per violenza sessuale

1' di lettura
194

Avvicina sul treno una ragazza e la bacia, denunciato per violenza sessuale.

I carabinieri della Tenenza di Falconara, al termine dell’attività di indagine svolta di iniziativa, hanno deferito in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria l'uomo, un cittadino extracomunitario di 45 anni residente ad Ancona.

Il 45enne il pomeriggio di sabato 3 febbraio, mentre era a bordo del treno regionale nella tratta tra Jesi e Falconara Marittima, ha avvicinato una ragazza e ha iniziando con lei un approccio. Una volta scesi entrambi alla stazione di Falconara, l'uomo si è avvicinato alla donna e, contro la sua volontà, ha tentato di baciarla sulle labbra, riuscendovi solo sulle guance. La giovane, dopo essersi divincolata con una scusa dalla presa, ha inviato un messaggio a un’amica che ha contattato telefonicamente i carabinieri.

I militari, giunti prontamente sul posto, hanno prestato soccorso alla vittima, visibilmente scossa per l’accaduto. Grazie alla descrizione fornita dalla donna, sono riusciti a intercettare poco dopo lo straniero che nel frattempo si era allontanato a piedi per le vie del centro di Falconara.



Questo è un articolo pubblicato il 06-02-2024 alle 16:12 sul giornale del 07 febbraio 2024 - 194 letture






qrcode