counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Civitanova: Tenta di rubare un'auto ma viene scoperto

1' di lettura
180

Tenta di rubare un'auto parcheggiata, ladro messo in fuga.

È successo nel tardo pomeriggio di giovedì 1 febbraio, intorno alle ore 18, nel parcheggio del Tiro a Volo Cluana, nella zona Sud di Civitanova.

Un malvivente, probabilmente un extracomunitario, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, si è avvicinato alle macchine parcheggiate nel piazzale esterno del Tiro a Volo. L'uomo ha cercato di aprirne qualcuna per vedere se all’interno ci fosse qualcosa di valore da sottrarre, poi ha preso di mira un'Audi A2, di proprietà di una signora. Si è introdotto nell'abitacolo forzando lo sportello e ha acceso i fari, pronto per metterla in moto.

Il quello stesso momento, però, un frequentatore del circolo è uscito e ha visto dentro l'auto qualcuno che cercava di abbassarsi per nascondersi. Così ha cominciato a urlare, richiamando l’attenzione di diverse persone che in quel momento erano all’interno del circolo.

Il malfattore allora è uscito repentinamente dalla macchina e si è dileguato, incappucciato, in sella a una bicicletta. Sono state allertate le forze dell’ordine, ma l’uomo era già scappato verso la pista ciclabile del Chienti.



Questo è un articolo pubblicato il 03-02-2024 alle 09:44 sul giornale del 05 febbraio 2024 - 180 letture






qrcode