counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Pesaro: Protesta degli agricoltori: lunedì chiusa alla circolazione la zona tra il casello autostradale e l’interquartieri

1' di lettura
544

È prevista nella mattina di lunedì 5 febbraio, la sospensione temporanea della viabilità indicata dall’ordinanza n. 230 del 3 febbraio, nelle strade che, dal casello autostradale raggiungono l’interquartieri, interessate dal corteo di protesta degli agricoltori.

La sospensione è prevista, dalle ore 8.30, per il tempo necessario al transito del corteo di protesta di circa 100 mezzi agricoli che da strada di Case bruciate percorrerà strada Montefeltro, via Gagarin e strada Pertini (l’interquartieri) fino all’intersezione con via Solferino per poi ripercorrere il tragitto a ritroso.

Possibili rallentamenti del traffico nella zona sin dalle ore 6 per l’afflusso di circa 150 trattori in arrivo da tutta la provincia di Pesaro e Urbino per raggiungere (da via Selva Grossa e attraversando l’abitato di Case Bruciate), il campo che si affaccia sulla rotatoria davanti all’ingresso dell’A14 dove ci sarà il presidio fisso di protesta.

QUI l’ordinanza.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-02-2024 alle 12:34 sul giornale del 04 febbraio 2024 - 544 letture






qrcode