counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
pubbliredazionale

Ninna Nanna aumenta i saldi: da venerdì 2 febbraio gli sconti si fanno in tre e arrivano al 50%

1' di lettura
144

Da Ninna Nanna gli sconti aumentano! Da venerdì 2 febbraio potrai acquistare i capi di abbigliamento bambino e bambina da 2 a 8 anni in saldo al 50%.

Come? E' semplice… Per tutto il mese di febbraio acquistando tre o più capi già in saldo al 30%, in tutto il reparto abbigliamento dedicato alla moda bimbo e bimba, lo sconto passa al 50%. Affrettati per assicurarti i capi migliori per i tuoi bambini, ti aspettiamo come sempre nello store di Cesano di Senigallia.

Come sempre lo staff di Ninna Nanna Io Bimbo saprà consigliarti nella scelta tra i marchi più richiesti come Chicco, Mayoral, Name It, Losan, Please, Guess e tanti altri e ispirarti con tanti look (come quelli proposti in foto).

Ninna Nanna Io Bimbo è aperto dal lunedi al sabato dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 20.00. Domenica chiuso.

Hai scaricato la nuova app NINNA NANNA APP ?
Con l'obiettivo di fornire ai clienti promozioni e offerte sempre più vantaggiose, vi consiglia di scaricare l'applicazione gratuita da Google Play e / o Apple Store : "NINNA NANNA APP". Registrati per ottenere la virtual card! Semplice e veloce!

Non perderti neanche il nostro nuovo SHOP ONLINE www.ninnananna.store
Seguici anche su Facebook, e Instagram

Ninna Nanna Io Bimbo Store
strada della Bruciata 2, Cesano di Senigallia
tel.071/660025





Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-02-2024 alle 07:26 sul giornale del 02 febbraio 2024 - 144 letture






qrcode