counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > POLITICA
comunicato stampa

Leonardi (FdI): "Conclusi i congressi provinciali, grande successo del partito"

1' di lettura
100

Si sono ufficialmente conclusi i congressi provinciali di Fratelli d'Italia, con tutte le province marchigiane che sono state coinvolte nei rinnovi dei Direttivi Provinciali.

A Macerata, Fermo e Ascoli Piceno sono stati confermati i Presidenti uscenti, ovvero Massimo Belvederesi (MC), Andrea Balestrieri (FM) e Andrea Assenti (AP). Passaggi di testimone invece ad Ancona e Pesaro-Urbino: nella provincia del capoluogo infatti Carlo Ciccioli è succeduto a On. Stefano Benvenuti Gostoli, mentre il commissario Giorgio Mochi che fino a questa domenica aveva diretto il circolo provinciale di Pesaro-Urbino ha lasciato spazio a Nicola Baiocchi. Ringrazio veramente di cuore i due presidenti uscenti per l'impegno e la dedizione riservati al partito nel tempo in cui lo hanno diretto e auguro un buon lavoro ai cinque nuovi Coordinatori provinciali. Colgo l'occasione per rinnovare l'invito ad Atreju, la festa nazionale di Fratelli d'Italia, che si terrà a Roma (Castel Sant'Angelo) da giovedì 14 a domenica 17 dicembre".

Questo quanto dichiara Sen. Elena Leonardi, Coordinatore regionale di Fratelli d'Italia Marche e Segretario della X Commissione del Senato "Sanità".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2023 alle 12:41 sul giornale del 12 dicembre 2023 - 100 letture






qrcode