counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fabriano: Weekend di controlli nel fabrianese: quattro denunce per un giovane

1' di lettura
108

carabinieri notte

Serie di controlli del territorio da parte dei Carabinieri della Compagnia di Fabriano, impegnati durante tutto il ponte dell'Immacolata.

Tre le persone che sono finite nei guai.

Un fabrianese 20enne in piena notte è stato sorpreso alla guida di un mezzo con oltre un grammo di eroina in suo possesso. E' scattata la segnalazione come assuntore alla Prefettura, la sostanza stupefacente è stata sequestrata e la patente ritirata.

Un 20enne di fuori provincia, invece, circolava con l'auto a zig zag nella zona del quartiere del Borgo. Fermato, è risultato positivo all'alcol test con oltre 2,0 g/l. Gli è stata ritirata la patente e sequestrato il veicolo. E' scattata anche la denuncia.

Un altro 20enne, di origini nordafricane residente fuori provincia, era in auto con altri amici tra il quartiere Borgo e la frazione di Marischio. Quando i carabinieri hanno fermato il veicolo per un controllo, il giovane, ubriaco, si è rifiutato di fornire i documenti. Portato in caserma ha rifiutato anche il fotosegnalamento. Nei suoi confronti sono scattate 4 denunce: una per violenze e minacce a pubblico ufficiale, una per il rifiuto di indicare la propria identità personale, un'altra per mancata esibizione del permesso di soggiorno e infine una per ubriachezza. Solo dopo il poker di denunce si è ricordato di avere i documenti a casa.



carabinieri notte

Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2023 alle 15:29 sul giornale del 12 dicembre 2023 - 108 letture






qrcode