counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Senigallia: furto in casa alle Saline, quarto colpo in cinque anni nella stessa abitazione

1' di lettura
200

ladro
Ladri abitudinari in azione a Senigallia: hanno razziato per la quarta volta in cinque anni lo stesso appartamento alla Saline

L'episodio è avvenuto l'altro giorno in un appartamento in via delle Ginestre nel tardo pomeriggio, "l'orario" dei furti. I ladri sono entrati in azione quando la proprietaria è uscita di casa per andare a fare la spesa: sono passati dal balcone e sono entrati rompendo la finestra. Forse temendo di non avere tempo a sufficienza, hanno chiuso a chiave la porta d'ingresso dell'appartamento e si sono dati alla razzia.

Hanno messo a soqquadro l'abitazione ma alla fine se ne sono andati con una manciata di monili di poco valore. Anche perché di oggetti di valore ne erano rimasti ben pochi: la proprietaria ha subito altri tre furti del genere negli ultimi cinque anni, tutti a dicembre. È stata la donna a lanciare l'allarme quando è tornata: trovando la porta chiusa a chiave ha chiamato i vigili del fuoco, quindi la scoperta dell'ennesimo furto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.



ladro

Questo è un articolo pubblicato il 09-12-2023 alle 10:59 sul giornale del 11 dicembre 2023 - 200 letture






qrcode