counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Incidente stradale a Sassocorvaro, auto in fiamme

1' di lettura
1224

Incendio di un'auto a Sassocorvaro sul tratto della SS 744, che ha richiesto l'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco.

L'incidente si è verificato intorno alle 19:00, quando una vettura è andata a fuoco a seguito di un incidente stradale. Fortunatamente, le due persone a bordo dell'auto sono riuscite a lasciare il veicolo incolume prima che le fiamme si propagassero.

La situazione ha richiedto una risposta immediata, e la squadra del distaccamento dei Vigili del Fuoco di Macerata Feltria ha risposto prontamente alla chiamata d'emergenza. Con l'ausilio di un'autobotte, i pompieri hanno efficacemente domato l'incendio, evitando danni ulteriori e garantendo la sicurezza della zona circostante.

Dopo aver spento le fiamme, la squadra ha dedicato attenzione alla messa in sicurezza dell'area dell'incidente, implementando le misure necessarie per prevenire rischi aggiuntivi o danni collaterali.

La presenza sul luogo dell'incidente dei Carabinieri sottolinea l'importanza dell'indagine e della gestione delle situazioni di emergenza stradale. .



Questo è un articolo pubblicato il 10-12-2023 alle 09:30 sul giornale del 11 dicembre 2023 - 1224 letture






qrcode