counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Droga nascosta all'esterno del Circolo per anziani, unità cinofile in azione a Montecalvo in Foglia

1' di lettura
424

cane antidroga scuola pesaro unità cinofila

Nel corso del fine settimana, i Carabinieri di Tavoleto, in collaborazione con quelli del NAS di Ancona e del Nucleo Cinofili di Pesaro, hanno condotto servizi coordinati di controllo del territorio nelle località di Tavoleto e Montecalvo in Foglia.

Durante queste operazioni, sono state controllate oltre 30 persone e autovetture, mentre è stata posta particolare attenzione alla verifica della corretta tenuta degli alimenti presso diverse attività commerciali della zona.

Come risultato di queste attività di vigilanza, sono state emesse sanzioni amministrative nei confronti di un negozio di Montecalvo in Foglia attivo nel commercio di cibi etnici. Il provvedimento è stato preso in seguito a irregolarità riscontrate durante il controllo, sottolineando l'impegno delle forze dell'ordine nel garantire la sicurezza alimentare e il rispetto delle normative commerciali.

In aggiunta, l'impiego delle unità cinofile ha portato al rinvenimento di dosi di marijuana e di hashish nascoste all'esterno del Circolo per anziani di Montecalvo. I Carabinieri hanno prontamente sequestrato le sostanze stupefacenti, sottraendole così all'uso illecito e contribuendo alla tutela della sicurezza pubblica.



cane antidroga scuola pesaro unità cinofila

Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2023 alle 11:00 sul giornale del 06 dicembre 2023 - 424 letture






qrcode