counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Jesi: Investe una donna sulle strisce pedonali e si allontana senza prestare soccorso: individuato e denunciato

1' di lettura
148

Investe una donna sull’attraversamento pedonale, ma, anziché fermarsi per prestare soccorso, si allontana come se nulla fosse. Protagonista un ultra ottantenne, rintracciato e denunciato per lesioni personali gravi e fuga.

L’incidente si è verificato in prossimità delle strisce pedonali all’incrocio tra Via Garibaldi e Via Setificio, che la donna, un’anziana di 79 anni, stata attraversando. Improvvisamente è sopraggiunta una C3 Citroen che l'ha centrata, facendola rovinare a terra, salvo poi allontanarsi immediatamente.

Sul posto l’ambulanza che ha portato la donna, ferita al pronto soccorso dove le è stata riscontrata la frattura del femore. Sul posto è arrivato anche il reparto radiomobile della Polizia Locale. Gli agenti, acquisite sommarie informazioni e avvalendosi anche dell’utilizzo delle immagini della videosorveglianza, sono risaliti in pochi giorni alla vettura coinvolta nel sinistro e, di conseguenza, al proprietario. A questi, una volta identificato, sono stati contestati gli addebiti con relativa denuncia all’autorità giudiziaria.



Questo è un articolo pubblicato il 05-12-2023 alle 11:23 sul giornale del 06 dicembre 2023 - 148 letture






qrcode