counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Urbino: "Il futuro ci guida", Ami Spa presenta il suo bilancio di sostenibilità

1' di lettura
122

Ami Spa presenta, per la prima volta, il suo Bilancio di sostenibilità: il 2 Dicembre alle ore 10, nella Sala Incisori del Collegio Raffaello a Urbino si svolgerà l'iniziativa dal titolo “ll futuro ci guida: l’Uomo e il territorio al centro delle nostre azioni”.

“La nostra azienda ha sempre riconosciuto l'importanza della sostenibilità e della responsabilità sociale d'impresa, e attraverso questo evento vogliamo condividere con gli Stakeholders l'impegno per un futuro più sostenibile e responsabile", è il commento della presidente di Ami Lara Ottaviani. ”Desideriamo - continua - fare luce su come abbiamo integrato nelle nostre attività quotidiane principi di sostenibilità, rispetto dell'ambiente e salvaguardia delle risorse naturali.

Durante la presentazione, avremo l'opportunità di esaminare insieme i progressi raggiunti nell'ultimo anno e di discutere delle strategie future. Ricordiamo, inoltre, che il Bilancio di Sostenibilità è un documento importante che evidenzia la nostra visione aziendale e sottolinea il nostro impegno per un business sostenibile".



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2023 alle 17:28 sul giornale del 30 novembre 2023 - 122 letture






qrcode