counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Fano piange l’imprenditore Angelo Candiracci: aveva donato la casetta per i tamponi al Codma [FOTO]

1' di lettura
614

Si sono svolti martedì mattina, al santuario della Madonna del Pelingo, i funerali dell’imprenditore Angelo Candiracci. Aveva 82 anni.

Fondatore di Emmedue Spa e di Ac Engineering, “Candiracci – si legge sul sito di quest’ultima - ha dedicato la sua vita a offrire sistemi costruttivi e soluzioni abitative di ogni genere, sia residenziali che sociali. Instancabile e sempre attento a ogni dettaglio, ha lavorato costantemente nella ferma convinzione che il miglioramento della qualità e della semplicità costruttiva e produttiva si possa riflettere nella qualità di vita delle persone”.

A ricordarlo, tra gli altri il CB Club Mattei della protezione civile di Fano. “La morte di Angelo Candiracci – hanno scritto - è una grande perdita per tutti. Ringraziamo Angelo e tutta la sua famiglia per la generosità nei nostri confronti. Ci ha donato dei moduli abitativi, una casetta in cui tutta la città ha potuto sottoporsi al tampone durante la pandemia, casetta che ora viene utilizzata per tutte le necessità. Non ultima era la sua intenzione di ristrutturare l’area di prima accoglienza situata davanti all’aeroporto, area che in qualche modo porteremo a termine, e per la quale proprio la prossima settimana verrà presentata una delibera in consiglio comunale. Ciao Angelo rimarrai per sempre con noi, con la protezione civile”.





Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2023 alle 18:42 sul giornale del 30 novembre 2023 - 614 letture






qrcode