counter

Ancona: Schianto in via Maggini. Furgone tampona carroattrezzi, operaio rimane incastrato tra le lamiere

1' di lettura 25/09/2023 - L’incidente si è verifica in via Maggini, zona Pinocchio. Nello schianto ad alta velocità è rimasto ferito l’operaio alla guida del mezzo da lavoro. Per liberare il senegalese di 54 dalla lamiera sono dovuti intervenire i vigili del fuoco

Non sono ancora note le cause che potrebbero avere provocato il tamponamento ad alta velocità, avvenuto alle 9 di lunedì mattina in zona Pinocchi. In via Maggini un furgone che sta trasportando lastre di vetro si è schiantato a velocità sostenuta contro un carroattrezzi che lo precedeva.

Lo schianto ha piegato le lamine e il telaio del furgone, che hanno incastrato l’uomo alla guida, un senegalese di 54 anni. Risultava impossibile per i soccorritori dell’automedica e della Croce Gialla di Ancona, accorsi subito sul posto, poter portare i necessari aiuti all’uomo ferito. Occorreva attendere che i pompieri riuscissero a tagliere le lamiere, permettendo ai sanitari di estrarre l’operaio dall’abitacolo.

L’uomo veniva trasportato al pronto soccorso dell’ospedale Regionale di torrette in codice rosso. Qui ad aspettarlo era già pronta la sala emergenze dell’unità.








Questo è un articolo pubblicato il 25-09-2023 alle 14:32 sul giornale del 26 settembre 2023 - 148 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere ancona, articolo, incidente pinocchio, incidente via maggini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/etD3





logoEV
qrcode