counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Incidente mortale sulla montelabbatese, schianto tra auto

1' di lettura
10348

incidente montelabbatese

Un incidente stradale é avvenuto domenica pomeriggio sulla Montelabbatese. Due persone hanno perso la vita.

Schianto mortale domenica dopo le 16 sulla Montelabbatese nei pressi dell'autovelox.

Da una prima ricostruzione dei fatti pare che i carabinieri avessero intimato l'alt ad una Bmw che invece di fermarsi si è data alla fuga.

A quel punto è iniziato l'inseguimento con i militari che hanno tallonato l'auto per qualche chilometro prima di rallentare per l'eccessiva velocità dei fuggiaschi.

Lungo la strada, all'altezza di Villa Ceccolini, mentre percorreva a folle velocità la Montelabbatese, la Bmw avrebbe invaso la corsia opposta scontrandosi frontalmente contro una Fiat 500.

Nel terribile impatto sono decedute due persone, un ragazzo macedone di 27 anni, che conduceva la Bmw, e una 32enne di Vallefoglia, alla guida della 500.

Altre tre persone sono rimaste ferite: si tratta della sorella della vittima, una 28enne e un 27enne loro amico. Trasportato invece in eliambulanza all'ospedale di Torrette un 27enne albanese coetaneo del macedone.

Sul posto i sanitari del 118 che hanno allertato l'eliambulanza. Presenti anche Vigili del fuoco, carabinieri e polizia locale.

La Montelabbatese è stata bloccata per ore per permettere i soccorsi ai feriti, la rimozione dei mezzi e il ripristino della sicurezza. Solo intorno alle 20 la strada è stata riaperta al traffico.



incidente montelabbatese

Questo è un articolo pubblicato il 25-06-2023 alle 18:58 sul giornale del 27 giugno 2023 - 10348 letture






qrcode