counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
comunicato stampa

Post alluvione: la Provincia, "Prossimi interventi i ponti a Ostra, Trecastelli, Ostra Vetere e la palestra del Corinaldesi"

1' di lettura
130

alluvione

Sabato 17 giugno a partire dalle ore 10:00 riaprirà la Strada provinciale n. 48 “di Cabernardi e Montelago” nel Comune di Sassoferrato. Con questo intervento la Provincia di Ancona, che ha agito come ente attuatore, porta a compimento tutti i lavori di somma urgenza.

Decine di interventi sulla viabilità provinciale che era stata compromessa da allegamenti, messa fuori uso dei sistemi di pompaggio, smottamenti, danneggiamento di parapetti e degli impalcati dei ponti che nella nostra Provincia hanno coinvolto i comuni di Arcevia, Barbara, Castelplanio, Corinaldo, Fabriano, Genga, Maiolati Spontini, Montecarotto, Sassoferrato, Senigallia e Serra de’ Conti.

I prossimi interventi programmati sono quelli della ricostruzione dei ponti della SP17 (Ostra), della SP18 (Trecastelli), della SP43 (Ostra Vetere) e la palestra dell’Istituto Tecnico-economico e Tecnologico Corinaldesi di Senigallia.



alluvione

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-06-2023 alle 17:52 sul giornale del 17 giugno 2023 - 130 letture






qrcode