counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
comunicato stampa

Macerata: Esonda il torrente Entogge a Tolentino, chiusa una strada

1' di lettura
84

A causa delle intense e continue precipitazioni verificatesi nelle ultime ore si è creato uno stato di pericolo lungo la Strada Comunale “Sant’Angelo - Entogge” essendosi verificata una esondazione del torrente Entogge che ha divelto il guard-rail ed abbattuto alcuni alberi che hanno interrotto la strada nel tolentinate.

A causa di tale situazione si è reso necessario, con ordinanza, chiudere al traffico veicolare la circolazione in questa strada comunale e quindi si è reso necessario per motivi di sicurezza pubblica vietare la circolazione a tutti i veicoli lungo la Strada Comunale “Sant’Angelo - Entogge”, con esclusione dei frontisti, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza. L’Ufficio Tecnico Comunale è incaricato di apporre la necessaria segnaletica stradale verticale ed orizzontale.

AGGIORNAMENTO DELLE 17 - A causa delle intense e continue precipitazioni verificatesi nelle ultime ore si è creato uno stato di pericolo anche lungo la Strada Comunale “Cotojani” da intersezione con la Strada Provinciale n° 126 fino al Km. 1. A causa di tale situazione si è reso necessario chiudere al traffico veicolare la circolazione in questa Strada Comunale e per motivi di sicurezza pubblica vietare la circolazione a tutti i veicoli lungo la Strada Comunale “Cotojani” da intersezione con la Strada Provinciale n° 126 fino al Km. 1, con esclusione dei frontisti, fino al ripristino delle condizioni di sicurezza.



Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-06-2023 alle 14:21 sul giornale del 07 giugno 2023 - 84 letture






qrcode