counter

Fioretto giovanissimi, un oro e un argento per il Club Scherma Jesi ai campionati interregionali

1' di lettura 03/06/2023 - Si sono appena concluse con due bellissimi risultati marchigiani le gare a squadre di fioretto presso il Palasport di Fondi (LT), che sta ospitando il Campionato Interregionale GPG.

Nella categoria Bambine/Giovanissime ha conquistato un’esaltante medaglia d’oro la rappresentativa del Club Scherma Jesi, formata da Melita Governatori e Maria Vittoria Trombetti, cui per l’occasione è stata ‘innestata’ l’atleta del Club Scherma Senigallia Fabiola Badiali.

Le Fiorettiste hanno salito il primo gradino del podio dopo aver battuto la fortissima squadra del Frascati Scherma (Claudia Zoe Capitanelli, Ludovicha Furchì, Giulia Lucciola, Beatrice Zani) per 36-27.

Un grandissimo argento, nei Maschietti/Giovanissimi, quello ottenuto dal Club Scherma Jesi, con la squadra composta da Lorenzo Chiaramonti ed Evan Felici, con l’aggiunta dell’atleta del Club Scherma Senigallia Matteo Olivi.

In questo caso, situazione rovesciata per il team marchigiano, che è stato fermato in finale dal Frascati Scherma (Lorenzo Campione, Davide Rocco Iaquinta e Tommaso Maria Monterosso) per 36-19.


   

da Federazione Italiana Scherma







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-06-2023 alle 17:25 sul giornale del 05 giugno 2023 - 90 letture

In questo articolo si parla di sport, federazione italiana scherma, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ebsS





logoEV
logoEV
qrcode