counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CRONACA
articolo

Pesaro: Ritrovato Matteo, era ad Ortisei

1' di lettura
4524

matteo fabbrizioli

Si è conclusa con un lieto fine la vicenda di Matteo Fabbrizioli, il pesarese che venerdì sera si era allontanato dalla sua abitazione, dopo una discussione in famiglia.

L'appello era stato lanciato dal fratello, che attraverso i social, aveva chiesto aiuto nella speranza di rintracciare nel minore tempo possibile Matteo. Allertati anche i carabinieri che si erano subito messi alla ricerca dell'uomo.

Matteo, alto 1.65, in forte sovrappeso e leggera difficoltà nella deambulazione, con indosso una polo nera, una felpa blu, pantaloni scuri e scarpe marroni con fondo bianco, nel fine settimana era stato ripreso dalle telecamere a Montecchio, e poi anche in un ristorante a Rimini.

L'incessante impegno degli uomini dell'Arma ha permesso di ritrovare Matteo ad oltre 450 chilometri da casa, in Val Gardena. L'uomo è stato riconosciuto dai carabinieri della compagnia di Ortisei mentre passeggiava per le vie della città alle 3 di notte.

Fermato dai militari l'uomo è apparso in leggero stato confusionale e sorpreso “Sto solo passeggiando” pare abbia risposto ai carabinieri che lo hanno informato di essere ricercato in tutta Italia: “A si…allora torno a casa” ha risposto Matteo.

Per fortuna Matteo è stato ritrovato ed in buona salute. Ora potrà riabbracciare i suoi familiari che hanno vissuto in apprensione per quattro giorni.



matteo fabbrizioli

Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2023 alle 11:56 sul giornale del 31 maggio 2023 - 4524 letture






qrcode