Pesaro: Ritrovato Matteo, era ad Ortisei

L'appello era stato lanciato dal fratello, che attraverso i social, aveva chiesto aiuto nella speranza di rintracciare nel minore tempo possibile Matteo. Allertati anche i carabinieri che si erano subito messi alla ricerca dell'uomo.
Matteo, alto 1.65, in forte sovrappeso e leggera difficoltà nella deambulazione, con indosso una polo nera, una felpa blu, pantaloni scuri e scarpe marroni con fondo bianco, nel fine settimana era stato ripreso dalle telecamere a Montecchio, e poi anche in un ristorante a Rimini.
L'incessante impegno degli uomini dell'Arma ha permesso di ritrovare Matteo ad oltre 450 chilometri da casa, in Val Gardena. L'uomo è stato riconosciuto dai carabinieri della compagnia di Ortisei mentre passeggiava per le vie della città alle 3 di notte.
Fermato dai militari l'uomo è apparso in leggero stato confusionale e sorpreso “Sto solo passeggiando” pare abbia risposto ai carabinieri che lo hanno informato di essere ricercato in tutta Italia: “A si…allora torno a casa” ha risposto Matteo.
Per fortuna Matteo è stato ritrovato ed in buona salute. Ora potrà riabbracciare i suoi familiari che hanno vissuto in apprensione per quattro giorni.

Questo è un articolo pubblicato il 30-05-2023 alle 11:56 sul giornale del 31 maggio 2023 - 4518 letture
In questo articolo si parla di cronaca, redazione, pesaro, articolo, matteo fabbrizioli, ortisei
L'indirizzo breve
https://vivere.me/eaFK
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone
