counter

Senigallia: Controlli del sabato sera, una patente ritirata e un giovane trovato con dell'hashish

1' di lettura 28/05/2023 - Nella notte tra sabato e domenica i Carabinieri della Compagnia di Senigallia hanno incrementato i controlli alla circolazione stradale, soprattutto nel territorio di Senigallia.

Due automobilisti sono stati sorpresi a guidare in stato di ebbrezza. Si tratta d un 32enne residente a Jesi che controllato alla guida della sua auto, evidenziata i sintomi dell’assunzione di alcool. Sosttopodro a test etilometrico è emerso che aveva un tasso alcolico di 0,85 g/L. Per lui è scattata la denuncia penale con ritiro della patente. Il secondo è un 22enne residente a Potenza Picena, che viaggiava in compagnia di altri coetanei. Sottoposto all'etilometro è risultato avere un tasso di 0,30 g/L. Essendo neopatentato è scattata per lui la multa amministrativa.

Durante il controllo uno dei suoi amici, che era seduto sul sedile posteriore, subito dopo che l’auto si era fermata, ha gettato a terra un involucro contenente stupefacente, cercando di non farsi notare. Il suo gesto non è sfuggito ai militari che hanno recuperato l’involucro, riscontrando che si trattava di 2,70 grammi di hashish. La droga è stata sequestrata e il giovane è stato segnalato alla prefettura di Macerata come assuntore di stupefacente.






Questo è un articolo pubblicato il 28-05-2023 alle 10:24 sul giornale del 29 maggio 2023 - 258 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/ealF





logoEV
logoEV
qrcode