counter

Fano: Atletica, Alice Pagliarini brucia record su record: ora è nella top ten mondiale [FOTO]. Zanolli campione regionale

1' di lettura 28/05/2023 - Ancora Alice Pagliarini e ancora un primato, a pochi giorni dal meeting di Savona si migliora nettamente nel meeting internazionale "Grifone Meeting" che si è disputato allo Stadio Zecchini di Grosseto.

Nella serie migliore dei 100 metri donne si è classificata quarta in 11"57 con lo stesso tempo dell'esperta jamaicana classificatasi terza, in un colpo solo sbriciola il suo primato personale, consolida sempre di più la sua leadership Europea under 18, entra nella Top Ten mondiale di categoria e migliora il già suo record regionale assoluto.

Sempre a Grosseto nella serie B dei 100 metri Francesco Pagliarini con il suo 10"94 si difende alla grande e conferma i progressi in previsione dei prossimi campionati italiani di categoria.

Da Fermo arriva il primo titolo di campione regionale della stagione, Simone Zanolli con 52"41 fa suoi i 400mt Juniores portandosi a casa il suo primo scudetto di Campione Regionale.

Nei 100 metri promesse esordio con la maglia dell'Atletica Fano Techfem, medaglia d'argento e primato personale in 11"07 per Nicolò Spuri, altra freccia all'arco per la fortissima 4x100 fanese.


   

da Atletica Fano
Fano







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-05-2023 alle 13:50 sul giornale del 29 maggio 2023 - 762 letture

In questo articolo si parla di fano, sport, atletica, sport fano, Alma Atletica, comunicato stampa, alice pagliarini

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ealT





logoEV
logoEV
qrcode