counter

Senigallia: Tentanto di rubare cosmetici per 2 mila euro all'Ipercoop, fermati e denunciati tre napoletani

1' di lettura 21/04/2023 - Giovedì pomeriggio i carabinieri della Stazione di Senigallia hanno denunciato tre persone per tentato furto.

Si tratta di due donne e un uomo, tra i 18 e i 25 anni, residenti a Napoli, che si sono introdotti nel supermercato Ipercoop del centro commerciale Il Maestrale. Le due donne hanno prelevato circa 2000 euro di prodotti cosmetici, ai quali hanno tolto i dispositivi antitaccheggio e li hanno nascosti in una carrozzina, mentre l’uomo è rimasto fuori a fare da palo.

All’arrivo della pattuglia, allertata dalla vigilanza interna del centro commerciale, le donne hanno abbandonato la merce prelevata, prima di oltrepassare le barriere di uscita del supermercato. Le loro mosse però non sono sfuggite alle telecamere, con le quali è stato possibile ricostruire la dinamica del tentato furto. La merce prelevata e poi abbandonata è stata recuperata dai carabinieri e restituita all'Ipercoop mentre per i tre è scattata la denuncia e il foglio di via dal Comune di Senigallia.






Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2023 alle 13:10 sul giornale del 22 aprile 2023 - 1796 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vivere senigallia, giulia mancinelli, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d43R





logoEV
logoEV
qrcode