counter

Fano: L’autobus le si ferma davanti, lei perde il controllo dello scooter e finisce contro una Smart: 17enne in ospedale

1' di lettura 21/04/2023 - Giornata densa di incidente stradali, quella di giovedì. Il quarto in ordine cronologico è avvenuto alle 18 15 circa.

Una ragazza fanese di 17 anni stava percorrendo via Soncino in direzione monte in sella al suo scooter. Di fronte a lei un autobus che si è arrestato regolarmente alla fermata. La ragazza ha però così perso il controllo del mezzo a due ruote, dopo aver frenato e sterzato verso il centro della carreggiata.

Cadendo a terra è finita contro lo spigolo anteriore sinistro di una Smart che stava sopraggiungendo dalla direzione opposta. Al volante una fanese di 56 anni. La giovane ha riportato lesioni che hanno reso necessario il trasferimento al pronto soccorso di Fano in codice giallo. Sul posto la polizia locale.

Come detto, sono stati diversi gli incidenti che hanno segnato la giornata di giovedì, per fortuna nessuno senza gravi conseguenze. Il primo in via del Fiume, dove si sono scontrate due auto a causa della strada ingombrata da alcune vetture in sosta. Il secondo si è invece verificato in via Nazario Sauro, dove un furgone ha urtato una donna a piedi colpendola al volto con lo specchietto. Il terzo nel pomeriggio a Rosciano, dove si è registrato un tamponamento tra tre auto provocato da un anziano in retromarcia.








Questo è un articolo pubblicato il 21-04-2023 alle 14:08 sul giornale del 22 aprile 2023 - 594 letture

In questo articolo si parla di cronaca, fano, incidente, articolo, Simone Celli

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d43X





logoEV
logoEV
qrcode