counter

Filottrano, aggredita e presa a coltellate: 35enne all'ospedale

1' di lettura 30/03/2023 - Momenti di follia oggi a Filottrano, dove un uomo ha aggredito e ferito a coltellate una donna, sua amministratrice di sostegno.

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio di giovedì 30 marzo in un'abitazione di Cantalupo di Filottrano. La vittima è una 35enne residente in zona che si era presentata dal suo assistito, un 60enne, che segue come tutore.

Secondo una prima ricostruzione, l'uomo all'improvviso avrebbe preso un coltello e avrebbe aggredito la donna, colpendola più volte. La donna, ferita, in qualche modo la donna sarebbe riuscita a scappare e a raggiungere la strada. A soccorrerla è stato il personale del taxi sanitario che era appena arrivato e che avrebbe dovuto accompagnare l'uomo all'ospedale per delle terapie.

Lanciato l'allarme, sul posto sono intervenute un'ambulanza del 118 e le pattuglie dei carabinieri di Filottrano e Osimo. La 35enne è stata trasportata all'ospedale di Torrette, ma non è in pericolo di vita. L'aggressore è stato bloccato dai militari e accompagnato anche lui all'ospedale, in forte stato di agitazione. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri.






Questo è un articolo pubblicato il 30-03-2023 alle 18:56 sul giornale del 31 marzo 2023 - 292 letture

In questo articolo si parla di cronaca, attualità, redazione, filottrano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/d1lk





logoEV
logoEV
qrcode