counter

Civitanova: Rissa in via Dalmazia: trovati e denunciati i cinque giovani protagonisti

1' di lettura 29/03/2023 - Hanno finalmente un volto i ragazzi protagonisti della rissa avvenuta in via Dalmazia il 19 marzo scorso. Denunciati cinque giovani.

Dopo una serrata attività d’indagine condotta anche attraverso la visione di video registrati da telecamere di sorveglianza, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Civitanova Marche, hanno provveduto a deferire all’Autorità Giudiziaria cinque giovani per il reato di rissa aggravata in ordine ai fatti verificatisi sabato 19 marzo scorso in via Dalmazia.

La rissa scaturita per futili motivi ha implicato il "fuggi fuggi" da parte dei giovani protagonisti, ricorrendo a travestimenti con sciarpe e cappucci per le vie del centro cittadino sperando di non essere beccati.

L’attività d’indagine della Polizia di Stato, condotta con l’ausilio dell’Arma dei Carabinieri e della Guardia di Finanza, dopo minuziosi accertamenti, ha permesso di stringere il cerchio intorno ai responsabili dei gravi fatti, alcuni dei quali provenienti da fuori provincia. Tra questi, anche il giovane che, durante la rissa, aveva brandito una sedia aggredendo un commerciante. Lo stesso, oltre che per il reato di rissa aggravata, è stato denunciato all’autorità giudiziaria anche per il reato di lesioni personali.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram di Vivere Civitanova.

Per Whatsapp aggiungere il numero 376 0316331 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”.

Per Telegram cercare il canale @viverecivitanova o cliccare su t.me/viverecivitanova.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-03-2023 alle 18:16 sul giornale del 30 marzo 2023 - 124 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dZ6V





logoEV
logoEV
qrcode