counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > ATTUALITA'
articolo

Pesaro: Pechino Express: Federica e Matteo vincono la prova immunità e volano alla quarta tappa

1' di lettura
1616

matteo giunta e federica pellegrini

Giovedì 23 marzo, in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now, è andata in onda la terza tappa di Pechino Express. I viaggiatori hanno percorso 438 km da Hampi a Mysore.

In questa tappa le coppie hanno affrontato una prima durissima missione che gli ha visti risalire il fiume a colpi di remo a bordo di una tipica imbarcazione indiana per raggiungere il Tempio di Hanuman.

Poi la ripartenza in tuk-tuk con destinazione Forte di Chitradurga dove le prime quattro coppie hanno firmato il Libro Rosso accedendo alla prova immunità.

“I Novelli Sposi” Federica Pellegrini e Matteo Giunta, “Le Mediterranee” Carolina Stramare e Barbara Prezia, “Mamma e Figlio” Martina Colombari e Achille Costacurta" e Gli Italo Americani" Joe Bastianich e Andrea Belfiore, si sono sfidati in una partita di “Kabaddi”. La finalissima ha visto primeggiare I Novelli Sposi che hanno battuto Martina e Achille.

Al termine della prova Federica e Matteo erano “molto contenti, arrivare secondi sarebbe stato un bel colpo. Almeno riposiamo un po'”. Per la coppia un importante bonus: relax e tranquillità con le discipline ayurvediche, che aiutano a purificare il corpo e la mente, e i segreti della cucina indiana.

Alle coppie in gara non è restato altro che correre verso il tappeto rosso situato alle Chamundi Hill di Mysore, raggiungibili solamente attraverso un percorso pedonale composto da centinaia di gradini.

Le Attiviste sono state le prime a raggiungere il traguardo, mentre Gli Istruiti, scelti dai vincitori di tappa, sono stati eliminati.





matteo giunta e federica pellegrini

Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2023 alle 11:57 sul giornale del 25 marzo 2023 - 1616 letture






qrcode