counter

Ostra Vetere: elezioni, Massimo Corinaldesi è il primo candidato a sindaco. Attorno a lui si compatta il centrodestra

massimo corinaldesi 1' di lettura 24/03/2023 - E' Massimo Corinaldesi il primo candidato sindaco sceso ufficialmente in campo in vista delle Amministrative del prossimo 14 e 15 maggio.

Massimo Corinaldesi, 65 anni, attuale segretario del circolo cittadino di FdI e delegato provinciale per le politiche ambientali, agricole, caccia e pesca, è il nome attorno al quale si è compattato tutto il centro destra. A sostenere la candidatura di Corinaldesi infatti ci sono, oltre a Fratelli d'Italia, anche Forza Italia, Lega, Udc, e Civici Marche. Già pronti anche il logo e il nome della lista che si chiama “Ostra Vetere impegno Comune” e nei prossimi giorni sarà completata anche la lista dei condidati che correrrano per un posto in Consiglio Comunale. Le liste dovranno essere presentate infatti entro il 14 aprile.

Alla candidatura di Corinaldesi, che avendo trovato la sintesi con tutto il centro destra non riserverà soprese di eventuali altre scese in campo (come avvenne nell'ultima tornata elettorale), risponderà a stretto giro quella del candidato del centro sinistra. Il sindaco uscente Rodolfo Pancotti ha più volte dichiarato pubblicamente di non essere disponibile a correre per un eventuale secondo mandato e ll momento il nome su cui starebbe convergendo il centro sinistra sarebbe quello di Nicola Brunetti, ex sindaco e ex assessore. Praticamente scontata dunque la corsa a due per la poltrona di primo cittadino.








Questo è un articolo pubblicato il 24-03-2023 alle 16:48 sul giornale del 25 marzo 2023 - 58 letture

In questo articolo si parla di vivere senigallia, ostra vetere, giulia mancinelli, elezioni, politica, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dZhm





logoEV
logoEV
qrcode