counter

Fabriano: Hashish scovato dalla cinofila dietro a una slot machine: ritirate anche tre patenti

1' di lettura 23/03/2023 - Giornate impegnative per i carabinieri della Compagnia di Fabriano che hanno messo in atto specifici servizi di controllo del territorio.

Coinvolti anche i militari della stazione di Sassoferrato, del Norm in divisa e in borghese e un'unità cinofila di Pesaro.

Nello specifico, in un'attività commerciale di Sassoferrato, dietro una slot machine, i cani hanno scovato un involucro nascosto con oltre 8 grammi di hashish. Sono in corso indagini per risalire al proprietario della sostanza che è stata sequestrata.

Tre le denunce invece per guida in stato di ebrezza. Un pugliese 40enne in via Casoli di Fabriano aveva un tasso alcolemico sopra 1 g/l. Una fabrianese 30enne in zona stazione è risultata positiva con un alcoltest sopra 0.8 g/l.

I carabinieri poi hanno rilevato un incidente avvenuto nel quartiere Santa Maria di Fabriano, senza feriti. Il conducente sottoposto ad etilometro ha riportato un valore superiore a 0,8 g/l. In tutti i casi è scattato il ritiro della patente, la denuncia per guida di stato di ebbrezza e l'auto affidata a persona di fiducia.






Questo è un articolo pubblicato il 23-03-2023 alle 12:54 sul giornale del 24 marzo 2023 - 154 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, fabriano, sassoferrato, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dYZM





logoEV
qrcode