counter
SEI IN > VIVERE MARCHE > CULTURA
articolo

Senigallia: passioni, filosofia, amore e tanto altro venerdì sera alla Biblioteca Orciari di Marzocca con Timoteo e Dafne

1' di lettura
294

Una serata per parlare di passioni, filosofia, amore, fede, vocazioni con tanti spunti diversi - dalle ricette al pathos - di una storia personale con tanti fatti storici che racconta, come un'inedita sagra familiare, diverse generazioni in un mondo in cambiamento come è quello attuale.

È decisamente ricco il programma di “L'epicureismo, una filosofia più che mai contemporanea” organizzato alla biblioteca Luca Orciari a Marzocca venerdì 24 marzo alle 21:15.

Protagonista della serata “Timoteo e Dafne” l'opera di Michele Pinto direttore di Vivere Senigallia e creatore del Festival Epicureo appuntamento estivo che ha dimostrato come la filosofia, l'approfondimento possano essere non solo un momento di crescita ma anche di condivisione, socialità e persino divertimento.

A presentare la serata che vedrà la presenza dell'autore che leggerà anche alcuni stralci (senza spoiler) del libro il professor Giulio Moraca.





Questo è un articolo pubblicato il 21-03-2023 alle 09:56 sul giornale del 22 marzo 2023 - 294 letture






qrcode